Sabato 7 Dicembre alle ore 16 prove aperte de La Zanzafiaba, una fiaba musicale che vede protagonista Mina la zanzarina. A cura di Musicamorfosi.
La Zanzafiaba è una moderna ed ecologica fiaba musicale che trasforma il fastidioso sibilo della zanzara in una melodia in salsa jazz, reggae, punk e rock. Protagonista è Mina la zanzarina, una bellissima zanzara modella dalla voce suadente da zanzasoprano. Si esibirà, sfilerà e canterà accompagnata da magnifici strumenti della famiglia dei clarinetti, salterà tra chitarre e percussioni per raccontarci pezzi e storie del suo piccolo e gigantesco mondo. Cercherà di convincere grandi e piccini che in fondo, in fondo in fondo, le zanzare non sono altro che piccoli innocenti insetti, che adorano gli uomini e soprattutto i bambini paffutelli e vogliono solo punzecchiarli, lei dice “baciarli”, un po’ per gola e un po’ per necessità.
Sabato 7 Dicembre alle 16 la Zanzafiaba aprirà il sipario a Cinisello Balsamo per le prove aperte dello spettacolo presso il Centro di Aggregazione Icaro, in viale Abruzzi a Cinisello Balsamo. Un'occasione per grandi e piccini di trascorrere insieme un pomeriggio da favola!
Scopri di più su La Zanzafiaba
A cura di Musicamorfosi, in collaborazione con Musicamorfosi
La Zanzafiaba
Sabato 7 Dicembre, ore 16
c/o Centro di Aggregazione Giovanile Icaro
V.le Abruzzi 11
Cinisello Balsamo (MI)