Accesso Civico Semplice
Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito della Cooperativa, possono essere effettuate inviate all’indirizzo di posta elettronica dell'ufficio competente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. senza alcuna formalità.
Accesso Civico Generalizzato
Ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria.
Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato tramite richiesta in formato digitale alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’istanza dovrà essere firmata in forma digitale ovvero firma in forma analogica allegando copia scansionata di documento di identità in corso di validità.
In via alternativa il richiedente può spedire la richiesta di accesso mediante raccomandata con ricevuta di ritorno firma in forma analogica allegando copia fotostatica di documento di identità in corso di validità. In tal caso l’accesso sarà consentito mediante consegna della documentazione cartacea presso gli uffici della Cooperativa brevi manu e previo pagamento del diritto di riproduzione delle copie fotostatiche ai sensi del regolamento sull’accesso della cooperativa. In caso di spedizione della documentazione sono dovuti anche i costi di spedizione.
Scarica le linee guida per l'accesso civico
Registro degli accessi
Scarica il registro degli accessi cliccando su questo link
Scarica il documento per richiedere l'accesso semplice
Scarica il documento per richiedere l'accesso generalizzato